+386 51210 390 mailto:info@sloveniavacanze.com

Bled

Bled con il suo lago idillico e con i bellissimi dintorni viene visitata già da centinaia d’anni da teste coronate, politici, uomini d’affari importanti, vari artisti, ma anche da comuni mortali. Che cos’è che li attira a questo lago che si trova in una valle sotto il monte più alto della Slovenia, il monte Triglav?

Prima la bellezza e la tranquillità, poi il clima mite, l’aria fresca, il sole e l’acqua termale del lago. Li attirano anche i dintorni con molti sentieri escursionistici che portano fino alle vicine gole, monti, fiumi selvaggi ai quali non possono resistere gli alpinisti, scalatori, canoisti e pescatori appassionati.

Ai giorni d’oggi questa località attraente offre la possibilità per fare numerosi sport. Potete giocare a golf e a tennis, cavalcare, nuotare nel lago o in piscine coperte con acqua termale, fare del surf o della vela e d’inverno pattinare sul lago ghiacciato o andare a sciare sulle vicine piste da sci.

Di sera potete andare al casino oppure potete lasciarvi andare ai suoni della musica, che viene spesso suonata da artisti di fama mondiale. Non ostante a ciò, che vi sta al cuore, Bled può offrirvi proprio quello che cercate.